Farmaglobo, la vostra farmacia online di fiducia, ha ottenuto il quinto posto nella prestigiosa Classifica delle Stelle dell'Ecommerce 2024 stilata dal Corriere della Sera in collaborazione con Statista.

Tutto il team, anche quest'anno, è onorato di essere stato incluso in questa classifica nella categoria "Farmacie e Prodotti Medicali" scalando ben 13 posizioni rispetto all'edizione precedente.

Questo riconoscimento rappresenta una grandissima soddisfazione per le persone che ogni giorno lavorano dietro le quinte per offrire una vasta gamma di prodotti farmaceutici e medicali e un'esperienza di acquisto semplice ed intuitiva a tutti gli utenti.

Un Riconoscimento di Eccellenza

La Classifica delle Stelle del Corriere è una guida importante per i consumatori che sono alla ricerca di servizi online di alta qualità, in quanto raccoglie tutte le eccellenze della vendita online in tantissimi settori diversi. 

Farmaglobo quest'anno ha ottenuto un punteggio di 93,57, a dimostrazione dell' impegno costante per l'eccellenza e la soddisfazione del cliente. Questo risultato riflette la nostra dedizione nel fornire un'esperienza d'acquisto online impeccabile, frutto di anni di duro lavoro in collaborazione con avcommunication, di investimenti nell'innovazione tecnologica e nell'espansione del nostro catalogo di prodotti per riuscire a soddisfare tutte le richieste dei tantissimi clienti che ogni giorno scelgono di rivolgersi a noi.

Grazie alla Nostra Community per averci fatto classificare tra le Stelle dell'Ecommerce 2024

Non possiamo dimenticare di ringraziare la nostra fedele community composta dai clienti che ci scelgono per i propri acquisti, che ha reso possibile questo straordinario risultato.

Il riconoscimento ottenuto nella Classifica delle Stelle dell'Ecommerce 2024 è soltanto un trampolino di lancio per il futuro di Farmaglobo: i vostri feedback e il vostro supporto continuo ci hanno spinto e continueranno a spingerci a cercare sempre nuovi modi per soddisfare le vostre esigenze.

Il nostro grazie più sincero va a voi e alla fiducia che riponete in Farmaglobo ogni giorno. 
Questa vittoria è anche e soprattutto merito vostro.