1. POSSO EFFETTUARE L’ORDINE DIRETTAMENTE SUL SITO?
Certo che puoi, ed è semplicissimo! Ti spieghiamo brevemente come fare: innanzitutto seleziona i prodotti che intendi acquistare e clicca su “Aggiungi al carrello”; in questa sezione potrai avere un riepilogo dei prodotti selezionati. Se tutto è corretto, procedi con il checkout, ma prima non dimenticare di aggiungere il codice sconto ricevuto tramite newsletter; a proposito, ricordati di iscriverti alla nostra newsletter, riceverai degli sconti incredibili! Durante la fase di checkout potrai inserire tutti i dati relativi alla spedizione o alla fatturazione, oltre che eventuali commenti all’ordine. Potrai, anche, scegliere fra le diverse opzioni di spedizioni che offriamo, che ti permetteranno di ricevere più facilmente e con maggiore velocità la merce acquistata.
Terminata tutta l’operazione, riceverai una e-mail di conferma, che ti assicurerà che tutto è andato a buon fine; ora non dovrai far altro che aspettare la consegna del tuo pacco!
In ogni caso, il nostro servizio clienti è sempre a tua completa disposizione, tramite e-mail, all’indirizzo [email protected], WhatsApp, al numero 371 4356943, o telefonicamente allo stesso numero.
2. È NECESSARIO REGISTRARSI PER EFFETTUARE L’ORDINE?
Non è necessario, potrai completare l’ordine anche senza effettuare la registrazione.
In ogni caso, noi ti consigliamo sempre di farlo, cosicché riuscirai a completare più velocemente un ordine successivo.
Inoltre, ti consigliamo di registrarti anche alla nostra newsletter, per ricevere offerte imperdibili, a te dedicate.
3. È POSSIBILE EFFETTUARE ORDINI TELEFONICI?
Certamente! Contattaci telefonicamente o via WhatsApp al numero 371 4356943, il nostro customer care provvederà ad effettuare l’ordine al posto tuo.
Ricorda, inoltre, che il nostro team di farmacisti e i nostri esperti della dermocosmesi sono a tua completa disposizione per offrirti una consulenza gratuita, al fine di indirizzarti meglio alla scelta dei prodotti da acquistare.
4. COME FACCIO A SAPERE SE L’ORDINE È ANDATO A BUON FINE?
Semplice! Una volta terminata la procedura d’acquisto, riceverai, all’indirizzo e-mail indicato, la conferma d’ordine, che ti assicurerà che tutto è andato a buon fine.
A questo punto, non dovrai far altro che attendere che il corriere bussi alla tua porta!
5. POSSO ANNULLARE O MODIFICARE L’ORDINE?
Ovviamente! Contatta il nostro customer care tramite e-mail, all’indirizzo [email protected], o WhatsApp, al numero 371 4356943, in breve tempo provvederanno ad annullare il tuo ordine o ad effettuare le modifiche richieste.
Ricorda: non è necessario comunicare le motivazioni che ti hanno portato ad annullare l’ordine effettuato; tuttavia, per noi sarebbe molto utile saperlo, al fine di migliorare ulteriormente il servizio offerto.
6. SONO UN RIVENDITORE, POSSO EFFETTUARE L’ORDINE?
Purtroppo no! Se provassi, infatti, a registrarti come rivenditore il nostro sistema bloccherà automaticamente la procedura, impedendoti di completare l’ordine.
7. POSSO EFFETTUARE LA DETRAZIONE RELATIVA AI PRODOTTI ACQUISTATI?
Assolutamente sì! Durante la fase di registrazione potrai indicare la tua volontà di ricevere il documento fiscale dei prodotti acquistati; è necessario inserire correttamente tutti i dati, incluso il codice fiscale.
Fatto ciò, riceverai, all’interno del pacco, copia della fattura detraibile ai fini fiscali.
Ti ricordiamo che, come previsto dall’attuale normativa, siamo tenuti ad emettere fattura solo se all’interno dell’ordine ci sono prodotti detraibili ai fini fiscali; pertanto, saranno rigettate tutte le richieste di emissione fattura per tutti gli ordini contenenti soli prodotti non detraibili.
8. SONO UNA PARTITA IVA, POSSO RICEVERE FATTURA DI QUANTO ACQUISTATO?
Certo! Non dovrai far altro che comunicarci i dati relativi alla tua azienda (ragione sociale, partiva IVA, codice univoco o PEC).
Ti rammentiamo, inoltre, che non è necessario richiederla, dal momento che emetteremo, a prescindere, fattura elettronica se sei una partita IVA e che, contestualmente, trasmetteremo il documento elettronico agli organi competenti.
9. COSA FACCIO SE RICEVO UN PRODOTTO DANNEGGIATO?
Semplice! Contatta il nostro customer care tramite e-mail, all’indirizzo [email protected], o WhatsApp, al numero 371 4356943, descrivendoci la problematica riscontrata e allegandoci documentazione fotografica del prodotto in oggetto. Ricorda, inoltre, di inviarci anche una foto in cui sia visibile il numero di lotto del prodotto ricevuto.
Il nostro team di assistenza provvederà, in breve tempo, a risolvere la problematica.
In ogni caso, se al momento della consegna noti che il pacco è evidentemente danneggiato o manomesso, rifiuta la merce; provvederemo noi a gestire la problematica con il vettore.
10. COSA FACCIO SE RICEVO UN PRODOTTO ERRATO?
Facilissimo! Contatta il nostro customer care tramite e-mail, all’indirizzo [email protected], o WhatsApp, al numero 371 4356943, descrivendoci la problematica riscontrata e allegandoci documentazione fotografica del prodotto in oggetto. Ricorda, inoltre, di inviarci anche una foto in cui sia visibile il numero di lotto del prodotto ricevuto e il codice a barre riportato sulla confezione,
Il nostro team di assistenza provvederà, in breve tempo, a risolvere la problematica.
11. COSA FACCIO SE MANCA UN PRODOTTO NEL PACCO?
Non preoccuparti! Contatta il nostro customer care tramite e-mail, all’indirizzo [email protected], o WhatsApp, al numero 371 4356943, descrivendoci la problematica riscontrata.
Il nostro team di assistenza analizzerà tutta la fase di evasione ordine e provvederà, in breve tempo, a risolvere la problematica.
12. DOVE INSERISCO IL CODICE SCONTO?
Nulla di più semplice! Durante la fase di checkout troverai più volte la frase “Hai un codice sconto?”, cliccaci e potrai inserire il coupon in tuo possesso.
A tal proposito, ti consigliamo di registrarti anche alla nostra newsletter, per ricevere offerte imperdibili, a te dedicate.