Offerta -46% Bios Line Principium Q10 Max 60 Capsule Vegetali

Bios Line Principium Q10 Max 60 Capsule Vegetali

  • Disponibilità: Disponibile
  • Produttore: BIOS LINE SPA
  • Codice articolo: 934888684

€ 15,40 € 28,50

BIOS LINE
Q10 MAX

Descrizione
Il Coenzima Q10 (o Ubiquinone) è un elemento fondamentale per il funzionamento dei mitocondri. Esso è presente in tutte le cellule (si dice che ha distribuzione ubiquitaria, da cui Ubiquinone) ed è coinvolto nelle attività energetiche svolte da cuore, fegato, cervello e muscoli scheletrici. Q10 MAX è un integratore a base di Kaneka Q10, un particolare Coenzima Q10, ottenuto per fermentazione da lievito naturale. Contiene anche Fosfolipidi da Girasole e Bioperine, un estratto di Pepe nero titolato al 95% in piperina, che svolge una funzione antiossidante e utile per la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare. Il Coenzima Q10 rientra nei normali processi fisiologici dell’organismo è può essere utile nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno.
Adatto ai vegani.

Ingredienti
Kaneka Q10, Fosfolipidi da Girasole titolati al 24% in fosfatidilcolina, estratto di Pepe nero frutto titolato al 95% in piperina.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
  per bustina
Kaneka Q10 100 mg
Fosfolipidi da Girasole 200 mg
Pepe nero 2,5 mg

Modalità d'uso
1 capsula durante o dopo ogni pasto principale, con un po’ d’acqua o altro liquido; si consiglia fino a 4 capsule al giorno.

Avvertenze
Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.

Formato
Flacone da 60 capsule vegetali.

Cod. BL7412

Scrivi una recensione

Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva