F.A.Q.

ORDINI

Come posso effettuare un ordine?
Per effettuare l’ordine occorre registrarsi al sito, effettuare l’accesso, aggiungere i prodotti al carrello e cliccare su “Acquista”.

In quanti giorni riceverò l’ordine?
Per l’evasione degli ordini i tempi previsti sono di 1-3 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi).
Per la spedizione utilizziamo il corriere GLS che prevede la consegna in 24 ore lavorative dall'evasione dell’ordine.
In ogni caso provvederemo sempre ad evadere ogni ordine nel minor tempo possibile.

Come posso seguire la spedizione del mio ordine?
È possibile controllare il tracking della spedizione nella sezione dedicata ai Suoi ordini, cliccando sul logo del furgoncino. Il vettore caricherà le spedizioni della mattina nel tardo pomeriggio e quindi tutte le spedizioni notificate dopo le 16 possono essere visibili nel pomeriggio successivo.

E’ possibile modificare un ordine già effettuato?
Per motivi amministrativi e logistici non è possibile aggiungere altri prodotti a un ordine già effettuato. Occorre pertanto farne uno nuovo.

Cosa devo fare se il pacco arriva danneggiato?
Se al momento della consegna nota che il suo pacco risulta danneggiato o manomesso deve rifiutare la consegna della merce con riserva scritta fatta al corriere GLS. Successivamente ci dovrà comunicare tramite e-mail quanto accaduto.

PAGAMENTI

Ho effettuato il bonifico ma l’ordine non risulta ancora saldato. Come mai?
Per la preparazione e per l’evasione degli ordini pagati con bonifico bancario occorre che ci venga data conferma da parte della banca, come indicato nella mail che viene inviata in fase d’acquisto; solitamente avviene in 48-72 ore lavorative.
Non appena avverrà la notifica dalla banca procederemo alla preparazione e all'evasione dell’ordine, che avverrà in 1-3 giorni lavorativi (sabato, domenica e festivi esclusi).
Se c’è necessità di una consegna più celere, consigliamo come metodo di pagamento Carta di credito o Paypal.

FATTURA

Posso ricevere la fattura ai fini della detrazione delle spese mediche personali?
Se in fase di registrazione ha inserito il suo codice fiscale o la partita IVA (obbligatoria per le Aziende) emetteremo automaticamente la fattura di vendita.
Se non ha ancora inserito il codice fiscale nei suoi dati, occorre effettuare il log-in nel suo account sul sito e procedere con l'inserimento di quest'ultimo prima di proseguire con l'ordine.
E' possibile scaricare le fatture nello storico degli ordini del proprio account; queste possono essere salvate cliccando il pulsante “stampa come PDF.

PRODOTTI

Come posso conoscere la data di scadenza dei prodotti ordinati?
Non possiamo conoscere con precisione quale confezione specifica verrà inserita in magazzino nel suo pacco, ma le assicuriamo che le scadenze dei nostri prodotti sono sempre le più lunghe in commercio.
Qualora l’offerta è su prodotti a scadenza non lunga verrà sempre opportunamente indicato.

CONTATTACI

Hai altre domande?
se nessuna delle risposte precedenti soddisfa la sua curiosità e desidera ricevere ulteriori chiarimenti può contattarci tramite il modulo di richiesta o al numero di telefono indicato nella pagina contattaci.